Network portali tematici 
Sei il proprietario di Ditta Antonio Lozito - Nuova Tecnologia di Cogenerazione?
Ottieni dettagli di indicizzazione e ranking per AUMENTARE LA TUE VISITE!
Ditta Antonio Lozito - Nuova Tecnologia di Cogenerazione
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Presentazione della tecnologia per la riduzione dei consumo e la riduzione dei costi di manutenzione su impianti di cogenerazione con motori ad oli vegetali. La tecnologia che abbiamo sviluppato dopo anni di test si adatta ottimamente ai motori 1.500 giri 4 tempi iniezione elettronica/meccanica. La riduzione dei consumi che è stata testata fino ad un risparmio di carburante del 20/23%. I nostri impianti nascono con questa tecnologia che è possibile utilizzare ed adattare con risultati da testare anche ad impianti già funzionanti con le caratteristiche sopra riportate. La nostra tecnologia permette di avviare i motori direttamente con olio vegetale, senza l'utilizzo del gasolio, e con qualsiasi tipologia di olio vegetale o di grassi animali. Il kit viene alloggiato all'esterno del container dell'impianto di cogenerazione, con un box alloggiamento indipendente delle dimensioni di: L 240cm x L 110cm x H 160cm. La condizione ideale perchè il kit dia il meglio del rendimento, nell'installazione su impianti già in uso, è avere la possibilità di poterlo collegare direttamente alla pompa di iniezione dell'impianto. E' indispensabile che sia la pompa di iniezione che gli iniettori siano quelli originali dell'azienda produttrice del motore; vale a dire non modificati. Sede: Via Valeriano D'Auria, 10 - 85027 Rapolla (PZ)

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di energia add url
Gestione impianto energetico grafici
Ad Planner
NewEnergia è un portale dell'energia. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su energia solare, energia eolica, energia solare, energia elettrica, fotovoltaico, conto energia ed eolico devono essere sempre valutate con un esperto del campo.
CATEGORIE