Network portali tematici 

Sommario

Per attivare la Top Siti ci si deve prima iscrivere a NewEnergia.it. Se non lo sei ancora clicca Qui, altrimenti fai il LOGIN
Possono partecipare a questo circuito di "Top Siti" solamente i possessori di siti dedicati alla energia, gli altri siti non verranno accettati.
Ti consigliamo di inserire il codice HTML che ti viene fornito all'iscrizione, sul massimo numero di pagine del tuo sito; in tal modo guadagnerai più voti, e riceverai così maggiori visite.
E' possibile anche inserire lo stesso codice più volte nella stessa pagina.
Non c'è bisogno di modificare tale codice HTML per ogni pagina, anzi è vietato dal regolamento! Devi avere solo l'accortezza di posizionare il banner di voto in zone molto visibili e non in finestre popup a comparsa.
Appena fatta l'iscrizione ti verrà mandata una email con il sorgente da inserire nel tuo sito, nell'area utenti, potrai vedere le statistiche, prendere il codice da inserire nel tuo sito e modificare i tuoi dati. Appena inserirai il codice all'interno delle tue pagine potrai guadagnare subito voti. Se il sito non è ancora nella directory di NewEnergia.it, questo verrà aggiunto in automatico nella categoria appropriata.
E' assolutamente vietato generare voti in modo automatico oppure ricorrere a trucchi per poter darsi voti, è inoltre vietato votare il proprio sito.
E' assolutamente vietato fare registrazioni multiple per generare voti aggiuntivi.
Tutti i trasgressori saranno definitivamente allontanati dai nostri servizi e il link al loro sito sarà cancellato dai nostri archivi.
Se sei già iscritto al nostro ScambioBanner ed hai esposto almeno 1 banner sul tuo sito negli ultimi 3 giorni, anche nella classifica della TOP verrà esposto il tuobanner
Clicca QUI per vedere tutti i possibili premi che ti puoi aggiudicare con la nostra TOP SITI

Segnala il tuo sito di energia add url
Gestione impianto energetico grafici
Ad Planner
NewEnergia è un portale dell'energia. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su energia solare, energia eolica, energia solare, energia elettrica, fotovoltaico, conto energia ed eolico devono essere sempre valutate con un esperto del campo.
CATEGORIE